28 Gennaio 2025
Lago di Tesero – 19 gennaio 2025 - Skiri Trophy
Il 41° Skiri Trophy Xcountry, svoltosi presso lo Stadio del Fondo di Lago di Tesero il 18 e 19 gennaio, ha regalato due giornate di sport, emozioni e sana competizione a tantissimi giovani atlet provenienti da tutta Europa, tra i quali senza dubbio si celano i campioni di domani. Anche i Marzola GSD ha partecipato in questa prestigiosa manifestazione, con i propri atleti delle categorie
Ragazzi U14 e Allievi U16. Di seguito i risultati:
Categoria Ragazzi Femminile:
o Anna Coser ha ottenuto un ottimo 27° posto, Anna Ciaschi ha chiuso in 83^ posizione
Categoria Ragazzi Maschile:
o Matteo Benedetti ha chiuso al 120° posto
Categoria Allievi Femminile:
o Camilla Morelato si è distinta con un brillante 13° posto, a soli 17 secondi dal podio, dopo aver condotto la gara assieme al gruppo di testa, confermando il suo
potenziale tra le migliori atlete della categoria. Emma Peschedasch chiude con un 77° posto
Categoria Allievi Maschile:
o In una gara di altissimo valore agonistico Daniele Gremes ottiene un buon 62° posto, Giacomo Demozzi termina 103° e Marcello Garbari 132°.
Gli allenatori si sono detti orgogliosi delle performance dei loro giovani atleti, sottolineando l’importanza di eventi come lo Skiri Trophy per favorire la crescita personale e sportiva dei partecipanti.