25 Aprile 2025

Mirabilandia Volley Cup – Giorno 1 & 2 Diario di viaggio della nostra Under 16

Mirabilandia Volley Cup – Giorno 1 & 2
Diario di viaggio della nostra Under 16

Due giorni intensi per le ragazze dell’Under 16, impegnate nella Mirabilandia Volley Cup.

Dopo la partenza da Trento, la squadra ha fatto tappa a Dozza, tra le vie di un borgo affascinante, e poi a Gradara, per un salto nel tempo tra mura e scorci storici. Infine, l’arrivo ufficiale al torneo con la presentazione delle squadre: volti sorridenti, entusiasmo e tanta voglia di cominciare

Oggi si è entrati nel vivo:

Marzola B ha iniziato la giornata con una sconfitta di misura contro Rins Mede Pavia, una partita molto combattuta chiusa sul 2-1 per le avversarie, ma ha poi reagito con carattere conquistando una bella vittoria contro Monteserra.

Marzola A, invece, ha affrontato due sfide impegnative: la prima contro Stranzano Volley e la seconda contro Picco Lecco, entrambe terminate con una sconfitta, ma con la squadra che ha lottato per la vittoria.

Due giornate piene di emozioni e pallavolo… e domani si torna in campo!