copertina festa sci

Sabato 25 maggio 2019 a Fiera di Primiero si è svolta la "Festa dello Sci" organizzata da Fisi Trentino per premiare gli atleti meritevoli e tirare le somme della stagione invernale ormai passata. Annata da record per il comitato Trentino con moltissime medaglie tricolori e risultati in campo internazionale. 

Dopo una doveroso discorso delle autorità presenti e del presidente Tiziano Mellarini spazio alle numerosissime premiazioni degli atleti che maggiormente si sono distinti nelle varie discipline degli sport invernali. 

Lo sci club Marzola quest'anno può vantare ben 8 premiati:

- BOCCARDI MARIA EUGENIA (1° circuito Junior F)
- ANDREOLLI ALESSIA (2° circuito Aspiranti F)
- DICICCO ELISA (3° circuito Ragazzi F)
- BONMASSAR MARIANNA (3° circuito Cuccioli F)
- DETASSIS STEFANO (1°circuito Senior M)
- PAOLI MARCO (2° circuito Master M)
- PEDRETTI SILVIA (2°circuito Senior F)
- URGESI LORETTA (1°circuito Master F)
 
Grazie al contributo di tutti gli atleti e dei risultati ottenuti durante la scorsa stagione la nostra società conquista il trofero di miglior società assoluta a livello Trentino nello sci di fondo davanti di Us Primiero e Gs Brentonico. Un risultato di prestigio considerando la nostra realtà cittadina ma che ci rende ancora una volta estremamente orgogliosi ma riconoscienti nei confronti di tutti gli sponsor, i tecnici, i collaboratori e le famiglie che ci sostengono con passione.
 
Per maggior informazioni (annuario, classifiche e foto) visitate il sito di Fisi Trentino!
S.D.
cuccioli ragazzi festa sci 2019Giovani senior festa sci 2019
 
Foto Merler da Fisi Trentino