trofeolaurino20032016
Il primo giorno di primavera si è annunciato con un cielo terso, temperature in rialzo e nemmeno una nuvola all’orizzonte.

Gli atleti dello Sci Club Marzola domenica 20 marzo si sono presentati di buon mattino al Passo Lavazè per disputare l’ultima gara del calendario 2015 – 2016 assieme agli amici dello Sci Club Fiavè.
Il trofeo Laurino è una grande festa dello sci che ogni anno raccoglie un gran numero di partecipanti.
Tra i Super Baby Elena Paoli si piazza sul secondo gradino del podio, Laura Cavazzani è 8°, Giulia Loss 18°, Emanuele Ferrari 5°. Nei Baby Revolti Margherita indossa la medaglia di bronzo, Francesca Ferrari è 9°, Stella Pegoretti  14°, Serena Lonzi 52°, Andrea Tita 14°, Attilio Albanello 37°.
Categoria Cuccioli: Francesca Revolti è 11°, Elisa Dicicco 15°, Petra Cavazzani 46°, Riccardo Foradori troneggia sul gradino più alto del podio, 6° Alessandro Gremes, Davide Campi 39°, Riccardo Cozzio 48°, Carlo Cantaloni 60°. Tra i ragazzi Eleonora Tita è 5°, Sara Beatrici 12°, anna Campi 20°, Sara Lonzi 27°.
Il Trofeo Laurino è anche per le categorie senior e master. Stefano Detassis si qualifica primo assoluto, Giacomo Gelmi è 9° e Giuliano Ferrari classe 1966 è 8° dei Master.
Ricco pacco gara e premiazioni per tutti. Ora bisognerà pulire bene gli sci e riporli in cantina aspettando la prossima stagione. Chiaro che nel frattempo gli atleti non staranno ad oziare ma di questo ne parleremo più avanti.

vedi photogallery