Sabato 6 maggio nella sala del Centro Civico di Povo si è svolta la festa di fine stagione dello Sci Club Marzola. Il Presidente Carlo Segatta ha salutato atleti e genitori ringraziando i primi per i risultati raggiunti e i secondi per il prezioso supporto che hanno fornito alla squadra e alla Società.
Luigi Weiss e Paolo Ferrari (anche per conto di Marco Baldo assente per malattia e a cui tutti hanno indirizzato l’augurio di pronta guarigione) hanno ricordato i risultati di ciascun atleta ed esortato i ragazzi a proseguire l’attività con immutato impegno. Alla fine del mese di maggio inizieranno gli allenamenti estivi presso il Parco Gocciadoro e in Agosto la squadra parteciperà al ritiro estivo a Nevegal (BL) assieme ai ragazzi dello Sci Club Fiavè.
Sono stati premiati con una targa Agata Marchi e Andrea Gremes per aver concluso la carriera sciistica giovanile. L’augurio è quello di proseguire con lo sci di fondo nella neonata squadra Senior della quale ha parlato nella sua relazione Stefano Detassis in qualità di referente. Un plauso è andato anche ai ragazzi qualificatisi per partecipare ai Campionati Italiani: Elisa Cozzitorto, Riccardo Foradori, Lorenzo Boccardi, Eleonora Tita, Edoardo Foradori.
Ivan Baldo, a nome della società e per conto del papà Marco, ha consegnato una targa di ringraziamento a Diego Cozzitorto per aver ospitato nella sua struttura i tecnici addetti alla preparazione degli sci.
Successivamente tutti gli atleti hanno ricevuto un omaggio offerto dalla Società.
Si è proseguito poi con l’estrazione tra tutti gli atleti presenti in sala di due splendidi premi: un cesto di prodotti alimentari e un soggiorno di una settimana per quattro persone presso il villaggio Turistico Baia di Manaccora.
I complimenti vanno a Francesca Ferrari la quale ha avuto la fortuna di aggiudicarsi questo importante premio. Agata Marchi si è portata a casa il cesto.
Poche altre informazioni di servizio hanno concluso la relazione e tutti hanno potuto partecipare al conviviale allestito per l’occasione.