Sabato 28 maggio al “Palafiemme” di Cavalese si è svolta la “Festa dello Sci 2023” che ha assegnato i premi per gli atleti dell’anno. Presenti 171 atleti delle 12 discipline invernali del nostro territorio.

Lo Sci Club Marzola anche quest’anno vanta numerosi premiati: Camilla Morelato (1° posto categoria U14 F), Gaia Leoni (1° posto categoria U16 F), Alice Leoni (2° posto categoria U16 F e plurimedagliata ai Campionati Italiani di categoria di Pragelato), Francesca Revolti (2° posto categoria U20 F), Lorenzo Boccardi (3° posto categoria U20 M) e Stefano Detassis (1° posto categoria Senior M).

Grazie al contributo di tutti gli atleti e ai risultati ottenuti durante la scorsa stagione la nostra società conquista il trofeo di miglior società assoluta a livello Trentino nello sci di fondo davanti all’US Primiero e all’US Dolomitica. Un risultato di assoluto prestigio considerando la nostra realtà cittadina, che ci rende ancora una volta estremamente orgogliosi e riconoscenti nei confronti di tutti gli sponsor, i tecnici, i collaboratori e le famiglie che ci sostengono con passione.
 
Per maggiori informazioni (annuario, classifiche e foto) visitate il sito di Fisi Trentino!