L'evento, tenutosi il 1 giugno 2024, è stato un'occasione di festa e riconoscimento per l'impegno e la dedizione dimostrati durante l'anno.
La cena ha visto la partecipazione entusiasta degli allenatori Matteo, Giada e Serena, che hanno guidato le squadre con passione e professionalità durante questa stagione. È stato un anno incredibile e vedere la crescita delle ragazze, sia in campo che fuori, è una soddisfazione immensa. Ognuna di loro ha lavorato duramente, affrontando sfide e migliorandosi costantemente. Questa serata è per loro, per celebrare tutto ciò che hanno raggiunto. Dopo 10 mesi di duro lavoro possiamo dire di essere un gruppo molto unito e affiatato, e stasera è una celebrazione della nostra unità e dei nostri valori comuni.
La serata è stata resa ancora più speciale dalla presenza del Presidente Carlo Segatta e di sua moglie Cristina, che permettono a questo grande ingranaggio di funzionare.
La cena è stata piena di risate e momenti di condivisione di aneddoti e ricordi e si è conclusa con la consegna di alcuni pensieri da parte degli allenatori Giada e Matteo all’Under 14 e con la consegna della medaglia di fine campionato al nostro Presidente da parte delle marzoline Under 12.
Grazie per essere stati/e con noi quest’anno…ci vediamo la prossima stagione!