• Pallavolista

IMG_7826.jpg

Doppia partita anche per la nostra Under 16 rossa: in casa contro ATA e in trasferta contro Lavis. 

MARZOLA ROSSA - ATA

Un debutto impegnativo contro ATA: una delle squadre più forti del campionato. Le nostre atlete, pur perdendo, hanno dato il massimo! 

Commento del nostro Capitano Maria: “Quando siamo entrate in campo eravamo tutte agitate. Era la nostra prima partita! Abbiamo giocato contro l'ATA, tra le squadre più forti del campionato. Ce la siamo cavata con gli attacchi, le posizioni dovevamo ancora assimilarle per bene, quindi gli allenatori ci hanno aiutato dicendoci dove metterci. I nostri punti deboli erano la ricezione e, per alcune, le battute! Abbiamo perso 3-0, ma per esser stata la prima partita non è stato male!”

Commento di Arianna: “Secondo me abbiamo giocato abbastanza bene considerando che l'avversario era forte però potevamo fare molto meglio per esempio potevamo migliorare la ricezione o essere più efficaci in battuta o ricordarci di più le posizioni di dove eravamo in campo. Inoltre secondo me dovremo migliorare anche a conoscerci meglio come squadra per migliorare il rapporto tra di noi dentro e fuori il campo che potrà poi aiutarci in partita. ho anche notato anche che molte di noi magari per paura o per mancanza di fiducia in sé stessi in partita quando sbagliamo ci buttiano ancora più giù di morale e di conseguenza anche la squadra è così perdiamo i punti dopo”

 

MARZOLA ROSSA - LAVIS

Una partita in cui le nostre marzoline non sono  riuscite a dare il massimo e a giocare come sanno fare

Commento del nostro Capitano Maria: “In questa partita non abbiamo dato il massimo. Abbiamo giocato quasi svogliate. Abbiamo sbagliato moltissime ricezioni, attacchi, e battute. Non eravamo sul pezzo. Abbiamo perso 3-0, ma la squadra con coi abbiamo giocato era più o meno alla nostra portata. I primi due set sono stati un disastro. Nel terzo ci siamo un po' riprese, ma comunque la squadra non ha giocato come sa fare. Dobbiamo impegnarci di più, mettercela tutta!!”

Commento di Priscilla: “Alla parita potevamo dare molto di più perché già all' inizio ci siamo scoraggiate pensando di non farcela e di perdere. Invece di concentrarsi sulle azioni in partita, pensavamo già di perdere il punto ma al terzo set ci siamo svegliate e abbiamo iniziato a fare dei punti però ancora non stavamo giocando come sappiamo fare.”