• Pallavolista

98bb8908-e6ed-4260-8823-3b61d77e4ea2.jpg

Domenica la nostra U13 ha partecipato all'iniziativa dedicata al servizio campo per la partita di Serie A2 della Trentino Volley Women. È stata un'esperienza nuova per la maggior parte del gruppo: alcune delle nostre dieci atlete avevano il compito di raccogliere i palloni a partire dal riscaldamento e smistarli lungo tutti i lati corti e lunghi del parquet in occasione della partita, favorendo l'avvio del gioco con il "lancio" della palla alle giocatrici che una dopo l'altra si alternavano al "servizio"; altre invece erano in postazione "pezzette" per intervenire rapidamente qualora ce ne fosse la necessità. 

"È stata un'esperienza unica perché abbiamo potuto assistere ad una gara molto bella dal vivo, eravamo letteralmente a 2/3 metri dal campo da gioco" raccontano, e ancora "sapere che alcune giocatrici di alto livello hanno solo qualche anno in più di me mi fa sognare che un giorno ci arriverò anch'io" e infine "si sono tuffate su ogni pallone, avevano una grande grinta, sarò determinata anch'io così come loro alla nostra prossima partita".

Anche lo Staff Tecnico presente commenta "è stata un'ottima occasione per le nostre ragazze di fare team, di vedere una bella realtà pallavolistica con i propri occhi. Le atlete sono state precise, attente, hanno svolto tutto alla perfezione". 

Un grazie a Trentino Volley Woman per l'invito e in bocca al lupo per il proseguo della sua stagione agonistica.